Lo Studio nasce nel 1970 ad opera del fondatore il Consulente del Lavoro Alessandro Mengozzi e sin da subito si specializza nell’assistenza fiscale, contabile, societaria e nell’amministrazione del personale delle piccole e medie imprese.
Nel corso degli anni hanno assunto la guida dello studio il Dott. Raffaello Mengozzi, iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Forlì – Cesena, ed il Dott. Riccardo Mengozzi, iscritto all’Albo dei Dottore Commercialista ed Esperti Contabili di Forlì – Cesena, entrambi figli del fondatore, i quali hanno continuato nella mission originaria, creare un team di professionisti che collaborasse a stretto contatto ed in sinergia, così da essere in grado di assistere ed affiancare professionalmente le società e le imprese a 360 gradi, fornendo assistenza contabile, tributaria, societaria ed in materia di amministrazione del personale.
Attualmente lo Studio è composto dal Dott. Raffaello Mengozzi (Consulente del Lavoro), dal Dott. Riccardo Mengozzi (Dottore Commercialista), dal Rag. Alberto Maretti e dai collaboratori Romina Falcini (dipendente senior), Maretti Matteo (dipendente senior) e Immacolata Galiano (dipendente junior). Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di consulenza integrata al fine di poter soddisfare al meglio le esigenze dei singoli Clienti.